Miscellaneous

Quando scatta il gol al fantacalcio?

Quando scatta il gol al fantacalcio?

Intorno all’interno di ciascuna fascia: selezionando questa opzione, se due squadre totalizzano un punteggio all’interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avrà distaccato l’avversario del valore specificato. Esempio: primo gol a 66, seconda rete a 72.

Quanti punti ci vogliono per fare un gol al fantacalcio?

Meno di 66 punti: 0 gol. Da 66 a 71.5 punti: 1 gol. Da 72 a 77.5 punti: 2 gol. Da 78 a 83.5 punti: 3 gol.

Come funzionano le fasce del fantacalcio?

Fantacalcio, come funzionano le fasce gol Si può dunque procedere così: con un punteggio totale che arriva fino ai 65,5 punti: zero gol. Un gol da 66 a 71,5 punti, due gol da 72 a 77,5 punti, tre gol da 78 a 83,5 punti, quattro gol da 84 a 89,5 punti e così via.

Quanto vale il gol vittoria al Fantacalcio?

Bonus gol decisivo vittoria: selezionando questa opzione, viene attribuito un bonus al calciatore che ha siglato il gol che permette alla sua squadra di stare una rete avanti alla squadra avversaria. Esempio: in un 2-0 il gol vittoria è il primo, in un 2-1 il secondo.

Quanti attaccanti nel fantacalcio?

1 portiere (pacchetto), 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.

Quanti giocatori vanno presi al Fantacalcio?

Le rose devono essere formate da 25 calciatori suddivisi in: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Questo è il numero più utilizzato dalle leghe, è quello storico, più bilanciato e facile da gestire. È perfetto per leghe con due sezioni di mercato e con 8 fanta allenatori.

Quanto dura l’asta del Fantacalcio?

La singola asta può essere lanciata solo ed esclusivamente quando la sua durata le permette di concludersi prima della fine dell’intera sessione di mercato. Esempio: asta singola della durata di 2 ore, lanciata alle 14.30 del giorno X.

Come funzionano le sostituzioni live al fantacalcio?

Con le Sostituzioni Live, ogni fantallenatore potrà effettuare delle sostituzioni a giornata in corso come se fosse un allenatore di Serie A. Questa opzione è presente nelle “Impostazioni Lega”, sezione Generali, dove potrete abilitarla e inserire il numero massimo di cambi che va da uno fino a 5.

Come funziona il bonus difesa al fantacalcio?

La media tra il voto dell’estremo difensore e dei tre vostri migliori difensori, media che potrebbe consegnarvi un bonus di “+1″ ( in caso di media equivalente a “6”), “+3″( in caso di di media del “6,5”) e così via… Il valore del bonus, ovviamente, varia di lega in lega, in base alle impostazioni di ciascuna di esse.